• SPEDIZIONE VELOCE

    3 giorni lavorativi
  • Spedizione gratuita per acquisti superiori a € 100,00 IVA incl. 

    (solo per spedizioni in Italia)
0

Ciao, come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.
​Se non trovi la risposta che stai cercando, contattaci mandandoci un messaggio, un’email, o chiamando ai numeri sotto indicati.

  • Il mio account

    REGISTRAZIONE - OSPITE
    Per procedere all’acquisto NON è necessario essere iscritti. 

    Se hai già un account sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione, slicca su “Registrati” ed inserisci i tuoi dati, tra cui indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account oppure puoi proseguire come "Ospite".

     

    HO DIMENTICATO I DATI DI ACCESSO

    Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su Recupera dati di accesso, subito sotto il modulo di autenticazione utente. Il sistema di chiederà di inserire in un apposito spazio l’indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati d’accesso.

  • Come Ordinare

    PROCEDI ALL’ORDINE

    1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia e il colore e poi “aggiungi al carrello”.

    2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca sull’ icona del carrello in alto a destra e poi clicca su "Continua lo shopping".

    3. Clicca su “Vai al carrello” per visionare i tuoi prodotti, aggiungere o rimuovere prodotti e/o codici sconto oppure clicca su “Vai alla cassa” per andare direttamente al check out.

    4. Accedi come "Cliente Registrato" oppure come "Nuovo Cliente" e Inserisci i tuoi dati per la spedizione

    5. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare e il documento fiscale.

    6. Il tuo ordine è completo per cui clicca su "Conferma ordine".

    A questo punto riceverai un’email di conferma ordine all’indirizzo che hai inserito sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente alla tua area riservata.

  • Come annullare un ordine

    ANNULLA L’ORDINE

    Gli ordini inviati dagli utenti hanno sempre una permanenza di 24 ore prima di essere evasi. In quest’arco di tempo li ritroverai nella tua area personale alla voce I Tuoi ordini. Gli ordini confermati possono essere annullati fino a quando non vengono contraddistinti dalla voce stato “evaso”. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato nessun importo.

    Per annullare un ordine appena effettuato, vai sulla tua area riservata > i tuoi ordini.

    Scegli l’ordine che vuoi annullare, entra e clicca su “annulla ordine”.

    Riceverai una mail di annullamento ordine (se non la visualizza verifica nella tua cartella Spam)

  • Reso e Rimborsi

    La nostra azienda rispetta i termini del diritto di recesso secondo le direttive di legge per gli acquisti effettuati on line, ai sensi dell'articolo 52 del Dlgs. n. 21 del 21 Febbraio del 2014.
    Se ti è consentito avvalerti del diritto di recesso, entro il numero di giorni che eventualmente verrà indicato su ciascuna delle schede prodotto, potrai rispedirci la merce dando le tue motivazioni mediante l'apposito modulo raggiungibile dalla tua area riservata > i tuoi ordini > n. ordine.

    Il rimborso potrebbe riguardare solo il prezzo di acquisto della merce, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse le eventuali spese aggiuntive quali: imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno.
    Ad ogni modo, dopo aver inoltrato il modulo di comunicazione del recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardarlo da qualsiasi danneggiamento o alterazione.

    Puoi recedere dal tuo ordine, o restituire il tuo acquisto, entro 14 giorni

    ---------------------------

    Come restituire un ordine

    DIRITTO DI RECESSO (SCARICA IL MODULO PER IL RECESSO)

    La nostra azienda garantisce il diritto di recesso rispettando le direttive di legge per gli acquisti effettuati on line.
    Ai sensi dell’articolo 52 del Dlgs. n. 21 del 21 Febbraio del 2014, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per esercitare questo diritto senza che ciò comporti alcuna penalità né la necessità di dare alcuna spiegazione.

     

    Ecco come richiedere un reso

    1. Scarica il modulo di reso (clicca qui per scaricare il modulo)
    2. Compila il modulo fornendo:
      • Il nome e/o il codice dell’articolo per il quale hai deciso di recedere;
      • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
      • I dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono);
    3. Inviare il modulo via e-mail a info@afterurbanwear.it

    Ti ricordiamo che le informazioni riguardanti il nome dell’articolo e il numero dell’ordine sono indicati nella tua pagina Ordini, accessibile tramite login.
     

    Come e quando verrò rimborsato

    La tua richiesta di reso verrà accettata solo se il prodotto è integro (non danneggiato, compreso di etichette e di eventuale confezione/scatolo). Dopo aver  ricevuto i prodotti e averli controllati, entro 14 giorni verrai rimborsato, tramite la modalità di pagamento con cui hai scelto di pagare il tuo ordine.
     

    Come spedire indietro il prodotto da rendere

    Una volta confermata la tua richiesta di reso ecco cosa devi fare:

    1. Inserire il prodotto e l’eventuale confezione originale in un imballo apposito,preferibilmente una busta da spedizione (come quella usata da noi) in modo da salvaguardare il prodotto e il suo involucro da qualsiasi danneggiamento o alterazione.
    2. Attacca l'etichetta di reso (che ti abbiamo spedito insieme al tuo ordine) e spedisci il tuo reso nel centro DHL più vicino.
    3. Se hai bisogno di un ritiro a domicilio, contattaci via email.
    4. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e verranno detratte dal rimborso che emetteremo: 4,00 euro (spedizione in Italia), 13,00 euro (spedizione estera).
  • Come Pagare

    COME PAGARE

    Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

    • PayPal / Carta di credito. Il sistema di transazione on line è gestito tramite connessione protetta al circuito PayPal. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.
    • Paga al punto Vendita (solo se ritiri presso il nostro negozio)
  • Spedizione

    TEMPI DI CONSEGNA E SPESE DI SPEDIZIONE

    • Le spese di spedizione verranno calcolata automaticamente in base alla tua località al momento del check out.
    • I tempi di consegna previsti sono: 2-3g lavorativi in Italia, 6g lavorativi in Europa.
    • Il tracking della tua spedizione ti sarà inviato via e-mail
  • Prodotto danneggiato

    SOSTITUZIONE PRODOTTI DANNEGGIATI

    La nostra azienda garantisce la qualità e l’integrità degli articoli inviati.
    Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l’importo totale.
    Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail dall’apposito modulo che troverai nella pagina Aiuto> Resi e Rimborsi, fornendo:

    • Il codice dell’articolo da sostituire;
    • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
    • Il motivo della sostituzione;
    • Il tuo numero di telefono.

    Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.

Invia un messaggio

Per restarti vicino

Informativa sul trattamento dei dati personali

PREMESSA La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità del trattamento dei suoi dati personali durante la gestione del rapporto (d'ora in poi “il rapporto”) che intercorrerà tra Lei (d'ora in poi il “Cliente/Utente”) e After Urban Wear di Mirabella Franca (d'ora in poi “l'azienda”), come anche lo scopo di descrivere le modalità del trattamento dei suoi dati nelle attività operate dalla società After Urban Wear di Mirabella Franca nell'ambito dei siti Internet (di secondo e terzo livello), delle newsletter, dei forum e dei prodotti/servizi (tutti quanti di seguito "Servizi") proposti dall'azienda con riferimento alle relative attività e finalità, per le quali ha fornito il suo dato, che ciascuno di questi opererà. S'informa che i dati personali da Lei forniti direttamente o indirettamente, oltre che trattati dall'azienda per gli aspetti rappresentati nella presente informativa, saranno trattati anche per tutti i rapporti di vario genere sorti o che sorgeranno nell’ambito del rapporto intrapreso fra Lei e l'azienda, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs. 196/2003 e sue successive, e dalla normativa europea, e in particolare del Regolamento Europea 679/16 e sue successive, recanti disposizioni a tutela di persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza a tutela della riservatezza e dei diritti del Cliente/Utente e di terzi. L'azienda informa che i dati oggetto di trattamento potranno essere costituiti da informazioni testuali, immagini fotografiche o video, tracce audio, utenze telefoniche, anagrafiche aziendali e personali e da qualsiasi altra informazione idonea a rendere l'interessato identificato o identificabile, nell'ambito del rapporto intrapreso con l'azienda. TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO. Per qualsiasi informazione e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 15 del GDPR 2016/679, in seguito riportato, l'interessato può scrivere alla società titolare del trattamento dati: After Urban Wear di Mirabella Franca Via Aldo Moro, 13 91011 - Alcamo (TP) 01761790813 FINALITÀ DEL TRATTAMENTO. I dati come sopra forniti, in linea generale, saranno utilizzati dall'azienda per l'integrale e la corretta esecuzione del rapporto e dei servizi e delle attività richieste dal Cliente/Utente. Il trattamento che l'azienda intende effettuare ha anche la finalità di raccogliere, conservare, elaborare, modificare i dati oggetto del trattamento, compresa l'interconnessione degli stessi, di assolvere gli obblighi di legge, contabili e fiscali o gli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità, e di avviare comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto ai fini dell'instaurazione e della successiva gestione operativa, tecnica ed amministrativa per tutto quanto intrapreso con l'azienda. Specifichiamo, inoltre, che le finalità del trattamento riguardano altresì la raccolta, conservazione ed elaborazione dei dati per compiere analisi statistiche in forma anonima e/o aggregata. Infine, i dati potranno essere trattati, laddove l'utente abbia accettato il consenso allargato all'uso degli stessi, per finalità di profilazione, di marketing e di promozione pubblicitaria in senso lato, per fornire informazioni e/o formulare offerte su prodotti, servizi o iniziative promossi da After Urban Wear di Mirabella Franca e/o da società affiliate e/o in rapporto con la stessa, così come da partner commerciali e outsourcers, senza che ciò determini la cessione dei dati personali a soggetti terzi. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI. I dati come sopra forniti, in generale saranno resi conoscibili a Terzi per la difesa dei diritti, nonché in adempimento agli obblighi previsti dalla legge o dai regolamenti, e/o su richiesta avanzata dalle competenti Autorità. L'azienda, inoltre, al fine di dare completezza o rispondenza ad attività utili alla propria gestione, informa espressamente che i dati oggetto del trattamento potranno anche essere comunicati a: - persone, società o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza all'azienda in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria e di recupero crediti; - persone, società o studi professionali che forniscono all'azienda prodotti e/o servizi rivenduti da quest'ultima al Cliente/Utente; - soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità; - soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali risulti necessaria a svolgere attività strettamente correlate alla erogazione dei Servizi; - soggetti delegati e/o incaricati dall'azienda di svolgere attività per conto della stessa, nonché attività di supporto in generale (es. partner operativi, commerciali, etc.). Pertanto, il Cliente/Utente sarà consapevole che i dati oggetto del trattamento potranno anche essere resi pubblici per le finalità suddette ma è chiaro, comunque, che lo stesso, se non interessato, potrà avanzare espresso diniego per essere cancellato. Pertanto, il consenso al trattamento dei dati si ritiene necessario ed indispensabile anche quando il dato è trasferito verso i suddetti destinatari, e a tale scopo il Cliente/Utente, consapevole dei motivi per il quale li fornisce, dà sin d’ora all'azienda ampio consenso al trattamento dei dati personali autorizzando quest’ultima a trasmetterli e renderli noti anche alle eventuali parti terze anzi dette. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO, CONSERVAZIONE DEI DATI E MISURE DI SICUREZZA. I dati personali oggetto del trattamento saranno prevalentemente trattati con strumenti elettronici e/o automatizzati e conservati nei server/database utilizzati dalla società: S4U DataNet S.r.l. Socio Unico sede legale: via Rammacca, 130 - 90011 - Bagheria (PA) Registro Imprese e P. IVA n. 06159150827 Iscrizione Camera Commercio di Palermo - n. REA PA301903 Capitale Sociale €. 10.000,00 Int. Vers. PEC amministrazione@pec.s4u.it L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio da parte di Utenti minorenni presuppone e sottintende la supervisione e l'avvenuta autorizzazione da parte dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti dell'azienda e dei terzi ad ogni titolo coinvolti. Si fa presente che laddove Lei dovesse richiedere la cancellazione i suoi dati è consapevole che comprometterà la possibilità di continuare ad usufruire di tutti quei Servizi ad essi collegati, eventualmente forniti dall'azienda. In tal caso i suoi dati saranno cancellati, salva la necessità di adempimenti contrattuali, amministrativi, fiscali, contabili o di legge posti in capo al Cliente/Utente, ove l'azienda riterrà necessario mantenere i dati anche successivamente alla cessazione del rapporto e/o dell'uso del servizio. FACOLTATIVITÀ OD OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO. Per gestire il rapporto e per fruire dei servizi e delle attività offerte dall'azienda potrebbe essere richiesto il conferimento dei dati personali in forma obbligatoria e/o facoltativa. Il conferimento dei dati personali indicati come obbligatori è necessario per completare qualunque procedura di registrazione; pertanto il mancato o parziale conferimento di tali dati rende impossibile ricevere quanto il Cliente/Utente richiederebbe all'azienda. Il conferimento dei dati non obbligatori è facoltativo, pertanto il loro mancato o parziale conferimento non impedisce di iscriversi e usufruire di quanto richiesto dal Cliente/Utente. I dati personali utili per l’iscrizione a determinati Servizi possono differire a seconda dei form di registrazione utilizzati. Altresì il conferimento di detti dati è facoltativo per tutto quanto concerne l'attivazione degli stessi Servizi (registrazione, mantenimento tecnico dell'account, etc), anche se l'eventuale mancato conferimento dei dati personali comporterebbe l'impossibilità di attivarli. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI Ai Contitolari o ai Responsabili del trattamento il Cliente/Utente potrà rivolgersi in qualsiasi momento, senza obblighi formali od utilizzando l'apposito modello predisposto dall'Autorità Garante per la protezione dei dati personali (reperibile gratuitamente su www.garanteprivacy.it ) per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'art. 15 del GDPR 2016/679, che per Sua comodità riproduciamo integralmente: 1. L'interessato ha il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni. a) le finalità del trattamento; b) le categorie dei dati personali in questione; c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali; d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo; e) l'esistenza del diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento; f) il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo; g) qualora i dati non siano raccolti presso l'interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine; h) l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonchè l'importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l'interessato. 2. Qualora i dati personali siano trasferiti a un paese terzo o a un'organizzazione internazionale, l'interessato ha il diritto di essere informato dell'esistenza di garanzie adeguate ai sensi dell'articolo 46 relative al trasferimento. 3. Il titolare del trattamento fornisce una copia dei dati personali oggetto di trattamento. In caso di ulteriori copie richieste dall'interessato, il titolare del trattamento può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi. Se l'interessato presenta la richiesta mediante mezzi elettronici, e salvo indicazione diversa dell'interessato, le informazioni sono fornite in un formato elettronico di uso comune. 4. Il diritto di ottenere una copia di cui al paragrafo 3 non deve ledere i diritti e le libertà altrui.

Scegli di ricevere sconti, novità e aggiornamenti sulle promozioni

Il Cliente/Utente, accettando il presente “Consenso allargato”, oltre che all'Informativa sulla privacy, presta il consenso anche all’invio di comunicazioni di carattere promozionale e commerciale da parte di After Urban Wear di Mirabella Franca in relazione a offerte su prodotti, servizi o iniziative offerte o promosse da After Urban Wear di Mirabella Franca e/o da società affiliate e/o controllate e/o in rapporto con la stessa, così come da partner commerciali e outsourcers, senza che ciò determini la cessione dei dati personali a soggetti terzi. Il Cliente/Utente presta il suo consenso per gli scopi anzidetti autorizzando After Urban Wear di Mirabella Franca ad esercitare le suindicate attività anche dopo la scadenza di eventuale rapporto intrapreso con la stessa e sino ad espressa volontà contraria.

Visita il nostro negozio

Via Aldo Moro, 15B - Alcamo (TP) 91011

  • 0924 508998
  • info@afterurbanwear.it
  • Lunedì - Sabato > 09 - 13 / 16 - 20
 Cookie

Condividi

Carrello

PROMO
Spedizione gratuita
per acquisti superiori a € 100,00 IVA incl.
(solo per spedizioni in Italia)